Quando arredi la tua casa, hai alcuni mobili progettati per mobili specifici, tra cui il tavolo da pranzo, i divani e i letti. Tuttavia, vuoi anche alcuni pezzi contemporanei diversi nell’uso. Le panche sono uno dei pezzi più versatili in quanto si adattano perfettamente a una vasta gamma di spazi abitativi.
Ecco sei modi unici per presentarti panchine nella tua casa.
Con la crescente tendenza degli spazi abitativi moderni che sono piccoli e minimalisti, le panche da pranzo stanno rapidamente sostituendo le sedie da pranzo nelle sale da pranzo. Il vantaggio delle panche in una sala da pranzo è che puoi facilmente impilarle sotto il tavolo da pranzo e più persone possono sedersi comodamente su di esse. Occupano meno spazio delle sedie e puoi anche far sedere altre persone al tavolo.
Se vuoi qualcosa che distingua il tuo soggiorno dagli altri, usa una panca come tavolino da caffè nel tuo salotto. Puoi anche unire due panche per creare un tavolo. Assicurati solo che siano delle dimensioni e dei materiali giusti per adattarsi all’arredamento del tuo soggiorno.
- All’ingresso o nel mudroom
Togliersi le scarpe stando in piedi può essere un compito arduo. È una lotta per mantenere l’equilibrio mentre lo fai. Avere una panca dove puoi sederti e toglierti le scarpe senza problemi è un ottimo modo per rendere confortevole l’intero calvario. Se hai anziani o bambini a casa tua, si consiglia vivamente di avere una panca nell’ingresso o nel mudroom.
I letti sono il fulcro di ogni camera da letto. Tuttavia, è necessario includere altri pezzi nella tua camera da letto per renderla più funzionale e bella. L’aggiunta di una panca all’estremità del letto rende il passaggio dal pavimento al letto. È anche ottimo per creare spazio aggiuntivo per sedersi. La scelta dei colori e dei materiali giusti può aggiungere un tocco di stile all’arredamento della tua camera da letto.
Se hai un supporto TV a parete e lo spazio sottostante sembra insipido e vuoto, puoi ravvivare lo spazio aggiungendo una panca sotto. Puoi usare quella panca per posizionare alcuni bellissimi oggetti decorativi come bellissimi vasi di fiori, libri e altri pezzi d’arte. Puoi anche allestire piante in vaso su di esso. È anche un ottimo posto per configurare i tuoi dispositivi elettronici, come una PlayStation o un sistema home theater.
All’aperto e panchine da giardino sono le panchine più popolari in quanto si adattano perfettamente al tuo giardino. Puoi aggiungerli sui marciapiedi per quando vuoi sederti e goderti il vento nel tuo giardino, e puoi anche usarli come un mobile per sedersi sui tuoi patii.
Se hai una cucina aperta dove le persone possono consumare un pasto veloce sul bancone, aggiungere una panca al sedile può rendere più confortevole l’intero pasto. Puoi optare per panche contenitore per renderle più funzionali nella tua cucina.